Il 2014, tra saldi e buoni propositi

di 

3 gennaio 2014

calendario anno nuovoBuon anno lettori! Come avete passato il Capodanno? Avete già una lista di buoni propositi per questo 2014? Praticamente non sto leggendo altro, da chi semplicemente si è ripromessa di bere più acqua a chi ha intenzione di mangiare più sano e limitare il consumo di dolci (me compresa) a chi vuole fare tante cose nuove e via dicendo. Ho letto i propositi di molte stylist americane, quelle che vestono attori e attrici per le occasioni ufficiali, e mi ha rincuorato il fatto che molte di loro vogliano evitare di comprare nuovi vestiti per utilizzare quelli, sicuramente tanti, che hanno già nel guardaroba. Certo, tra poco inizieranno i saldi, e seguire questo consiglio potrebbe non essere facile. Ma ho già dedicato uno o forse due articoli all’argomento e non voglio iniziare l’anno ripetendomi.

Quindi mi limito ad augurarvi buone spese, usate la testa, non solo carta di credito e portafogli e concedetevi anche qualcosa che potrebbe non servirvi, ma che vi piace tanto. Una delle mie frasi preferite di un libro che purtroppo non ho finito di leggere, “I Miserabili”, dice “Il bello è utile quanto l’utile, forse anche di più”.

Ormai sapete che fare acquisti, in questi tempi di crisi, è considerato quasi un atto patriottico. Come dice una mia amica “Non mi piace lo shopping ma l’economia ha bisogno di me”.

Per leggere le 10 regole d’oro dei saldi clicca qui

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>