Volley Pesaro, un sabato di partite per la C di Pantieri e la D di Gambelli

di 

10 gennaio 2014

PESARO – Torna il campionato di pallavolo serie C e il Volley Pesaro vuole iniziare alla grande. La squadra di Massimo Pantieri è attesa da una trasferta non certo proibitiva in casa del fanalino di coda Ubi Banca Treia (sabato ore 18).

 

Per le giovani atlete queste vacanze sono servite per lavorare e mettere a punto sistemi e soluzioni di gioco: “Abbiamo mantenuto sempre alto il livello, cercando di non perdere il ritmo partita grazie anche ad alcune amichevoli fatte con la prima squadra” spiega Pantieri.

 

All’andata Volley Pesaro si era imposta per 3-2, vincendo il quinto set 23-21. Treia finora ha conquistato solo una vittoria, in casa della Punto Più Senigallia.

 

Trasferta insidiosa per la serie D di Gambelli, impegnata sabato alle 19 in casa del Volley San Pietro, quarta con 19 punti. All’andata le giovanissime di Gambelli si erano imposte per 3-1. Ma bisognerà fare attenzione, perché il Volley San Pietro che incontreranno sabato è una squadra carica, che viene da una splendida vittoria per 3-1 contro la Fulgor Fano, prima in classifica e imbattuta fino all’ultima giornata del 2013.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>