di Redazione
11 gennaio 2014
PESARO – Le novità, come è noto, sono difficili da digerire. In ogni settore. Non fa eccezione lo sport, ed il calcio in particolare, con i corsi triennali obbligatori di aggiornamento per tutti gli allenatori abilitati con la licenza “Uefa B” introdotti lo scorso anno dal massimo organo calcistico europeo.
“Molti tecnici – dichiara il presidente dell’AIAC di Pesaro, Paolo Muratori – non hanno intercettato in tempo l’importanza di questa novità ed hanno mancato il primo dei tre corsi di aggiornamento previsti per chi ha conseguito la licenza prima del 2013″.
L’Assoallenatori pesarese si attiverà quindi al più presto per organizzare un altro corso territoriale, dopo quello di Fano del 18 dicembre scorso, per consentire ad almeno altri 60 tecnici, oltre ai 25 che avevano presentato la domanda in ritardo, di mettersi in regola prima del 31 marzo, ultima data utile concessa in deroga dal Settore Tecnico.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono contattare la Segreteria dell’AIAC di Pesaro all’indirizzo mail: aiac.pesaro@gmail.com e comunque monitorare il sito ufficiale del Settore Tecnico per conoscere data e modalità di iscrizione
Lascia una risposta