Un segnale positivo per il commercio fanese

di 

14 gennaio 2014

Amerigo Varotti, direttore Confcommercio Pesaro e Urbino

Amerigo Varotti, direttore Confcommercio Pesaro e Urbino

Amerigo Varotti*

FANO – Tutti i giorni siamo costretti a registrare, causa la pesante crisi che incombe sull’economia e le difficoltà di accesso al credito per le imprese, cessazione di attività, botteghe storiche che chiudono, sogni infranti. Ed allora quando giunge qualche notizia che va in controtendenza va salutata ed evidenziata con enfasi.

La notizia è questa: tra poche settimane “Il Caffè del Pasticcere” del maestro Stefano Ceresani aprirà una seconda pasticceria, caffè a Fano in viale della Romagna, 150 (Gimarra Alta – vicino autosalone Gabellini).

Siamo felice, come Confcommercio, che Stefano abbia deciso di intraprendere questa nuova attività imprenditoriale.

E lo segnaliamo come un fatto positivo ma anche come un esempio da seguire, un segnale di inversione di tendenza nella consapevolezza come scriveva Albert Einstein che “ non possiamo pretendere che le cose cambino se continuiamo a fare le stesse cose”.

*Direttore provinciale Confcommercio Pesaro e Urbino

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>