Borgo Calling Session 2014: tutti a Candelara

di 

16 gennaio 2014

CANDELARA – Associazione Culturale Borgo Calling e Circolo SOMS Candelara presentano Borgo Calling Winter Session 2014. Appuntamento alla Soms di Candelara, in strada San Francesco, 5, alle 22.30.

Info su https://www.facebook.com/events/209911262530199.

Dopo l’edizione 2013 di “Borgo Calling” e l’ottimo riscontro di pubblico e critica ottenuto dal festival estivo “Candelara Art Festival”, l’associazione Culturale Borgo Calling – Sonorità Indipendenti torna nel suo alveo naturale ed annuncia una nuova serie di appuntamenti presso il Circolo Soms: “Borgo Calling Winter Session 2014”.

La suggestiva frazione medievale di Candelara torna ad essere protagonista e palcoscenico naturale di una manifestazione che rinnova la scommessa già vinta nella scorsa edizione: aggregare giovani attorno alla musica indipendente italiana, offrendo a costo zero le migliori band della scena nazionale e locale.

Una manifestazione che senza la presenza e l’aiuto del Circolo SOMS non avrebbe potuto aver luogo. Gli appuntamenti scelti si succederanno a cadenza (quasi) mensile e si articoleranno nel modo seguente:

Sabato 18/01, sabato 08/02, sabato 01/03 e sabato 22/03. Ci auguriamo che tutto ciò possa costituire una miscela incendiaria di cultura e sano divertimento e che possa essere una valida alternativa all’omologazione imperante.

Da parte nostra, possiamo soltanto rinnovare l’impegno e la passione profusi in ogni nostro evento, seguiteci ed aiutateci a crescere per continuare a fornirvi un punto di vista altro.

Ecco le prime due date:

SABATO 18/01

– JOYCE IN POLA (Dream Pop/Britrock)

https://www.facebook.com/joyceinpola?fref=ts

“Il pop nella sua veste informale ma elegante, come un accessorio che modifica l’attenzione, con chitarre tra folk e pensieri gentili, la voce morbida e lineare, senza peso, sorridente, e suoni pieni di spazi immensi dove correre senza un motivo preciso” (ROCKIT)

ASCOLTA >>https://goo.gl/wlMzBa

– BELFAST (Britpop/Indie)

https://www.facebook.com/gobelfastgo

“I pezzi esibiti mostrano melodie lineari, di facile ascolto, distensive, ritmi semplici ed ipnotici a metà tra Oasis e Strokes, quelle canzoni che scivolano via in fretta, leggere da ascoltare”. (ROCKSHOCK)

ASCOLTA >> https://belfast.bandcamp.com/album/ep-2

 

Prossimo appuntamento:

SABATO 08/02

TURBOPELUCHES (Experimental/Indie)

https://www.facebook.com/pages/Turbopeluches/492912824099148?fref=ts

MUEZZIN (Electro/Experimental)

 

MEDIA PARTNER:

Indie Press [Press & Booking]

mail :: [email protected]

FB :: https://www.facebook.com/indie.press

Web:: https://www.indiepress.eu/

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>