di Redazione
17 gennaio 2014
PESARO – GANZETTI è di nuovo azzurro: il giocatore del PesaroFano selezionato dal Ct Albani.
Splendida notizia in casa biancorossogranta: seconda chiamata in Nazionale per Andrea Ganzetti, il giovane del PesaroFano che in questo anno e mezzo in serie A2 si è messo in grande evidenza confermando il talento che si era intravisto con la maglia dorica del Pietralacroce73.
Dopo lo stage nella scorsa estate agli ordini del Ct Roberto Menichelli, questa volta “ganzo” sarà “avversario” della nazionale maggiore: farà infatti parte di una selezione guidata dal Ct dell’Italia Under 21 Raoul Albani che sfiderà l’Italia “maggiore” come test in preparazone degli Europei in Belgio (esordio degli azzurri il 29 p.v.). Segue il comunicato divulgato in merito dalla Divisione Nazionale Calcio a 5.
COMUNICATO
Nell’ambito del programma di preparazione all’Europeo di Anversa (28 gennaio-8 febbraio) che sta svolgendo a Genzano di Roma, la nazionale italiana di futsal sarà impegnata martedì pomeriggio al Palacesaroni in una gara di allenamento contro una SELEZIONE DI GIOVANI CALCIATORI che militano in società di Serie A2 e Serie B. L’allenamento (aperto al pubblico e con accesso libero per i media) avrà inizio alle ore 16 e a guidare la selezione sarà il tecnico della nazionale Under 21 Raoul Albani, coadiuvato dallo staff degli azzurrini.
Ecco i giocatori che saranno impegnati martedì sul parquet del Palacesaroni al cospetto degli azzurri guidati da Roberto Menichelli.
PORTIERI: Massimiliano MOLIN (Fenice), Leonardo DEL FERRARO (Roma Torrino Futsal)
GIOCATORI DI MOVIMENTO: Maicol MONTAGNA (La Cascina Orte), Cristian RIZZO (Catania C5), Andrea GANZETTI (Italservice Pesarofano) , Renan PIZZO (Salinis), Andrea TERENZI (Rapidoo Latina), Ricardo Vinicius DUARTE (Maran Nursia), Nunzio FROSOLONE (Partenope), Andrea FINOCCHIARO (Acireale), Carlo Vittorio SORDINI (Roma Torrino Futsal), Moreno REOLON (Dolomitica Futsal BL), Cristiano FUSARI (Futsal Tridentina), Antonio DE LUCA (Pasta Pirro Corigliano), Andrea ORTISI (Augusta), Carmelo MUSUMECI (Acireale)
In bocca al lupo Ganzo!
Lascia una risposta