Fano 2014, prosegue l’iniziativa pubblica di consultazione e ascolto della lista civica La tua Fano. Appuntamento sabato in Corso

di 

17 gennaio 2014

FANO – Prosegue l’iniziativa pubblica di consultazione e ascolto dei cittadini promossa dalla Lista Civica “La Tua Fano” denominata “Le tue priorità sono le nostre priorità”.

Domani mattina, sabato 14/12, saremo presenti in centro storico, in Corso Matteotti di fronte a Palazzo Gabuccini.

Nel corso dei precedenti appuntamenti, compreso quello di Marotta, numerose persone hanno mostrato disponibilità al dialogo, ponendoci interessanti domandi sulle questioni di attualità e cogliendo l’occasione per compilare il volantino/sondaggio che stiamo diffondendo.

Conoscere l’opinione dei cittadini, stando in mezzo a loro, riveste un ruolo di fondamentale importanza, in particolare in questi giorni durante i quali stiamo predisponendo il programma elettorale per le prossime elezioni insieme alle altre forze politiche e al Candidato Sindaco Sanchioni; programma che sarà presentato la prossima settimana, e che resterà a disposizione delle idee e delle proposte che verranno avanzate, anche successivamente, da cittadini e associazioni.

Anche in questo vogliamo fare la differenza: il ruolo della Lista Civica è quello di stare tra la gente, con la gente, facendosi portavoce delle loro istanze e priorità, dialogando con tutti e cercando di cambiare il vecchio modo di fare politica, sordo e rinchiuso nelle segrete stanze dei partiti; il vero cambiamento, ancora una volta, siamo noi.

Per chi non possa essere presente e partecipare personalmente, l’invito è quello di contattarci tramite posta elettronica info@latuafano.it oppure di seguirci sulla nostra pagina Facebook.

 

Giacomo Mattioli

Segretario Lista Civica “La Tua Fano”

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>