La sfida pasticcera parla al femminile: sinora a Chef in the City “Cake edition” si sono iscritte solo donne

di 

18 gennaio 2014

Melania Franchini

Melania Franchini

FANO – Una studentessa di ingegneria, un’insegnante e poi un’impiegata ed una casalinga. Per il momento a Chef in the City “Cake edition”, la prima gara di pasticceria amatoriale della provincia di Pesaro e Urbino sono le donne a farla da padrona. Dopo il successo della versione dedicata ai ristoranti, ora Chef in the City ha pensato di mettere alla prova aspiranti pasticceri e la corsa all’iscrizione, almeno per il momento, parla al femminile.

I concorrenti che accederanno alla fase finale, che prenderà il via il 12 febbraio, avranno l’occasione di lavorare nei laboratori del Caffè Centrale, Bon Bon e L’Altro Caffè by Guerrino, ed utilizzare tutti gli strumenti che i maestri pasticceri utilizzano quotidianamente.

Il vincitore finale si aggiudicherà un assegno da 500 euro, ma sono previsti premi per tutti i partecipanti.

Chef in the City “Cake edition” è stato inserito all’interno del programma del Carnevale 2014 e sarà possibile assistere alle sfide partecipando alle varie serate con un “aperitivo lungo” del costo di 15 euro.

Informazioni per le iscrizioni e regolamento sulla pagina fan di Facebook “Chef in the City” e al numero di telefono 0721.803497.

Susanna Castagnaro

Susanna Castagnaro

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>