Marchegiani-Mascarin-Seri: i candidati alle primarie di Fare Città si confrontano domenica a Bellocchi

di 

18 gennaio 2014

Marchegiani, Mascarin e Seri: i mangifici tre delle Primarie

Marchegiani, Mascarin e Seri: i mangifici tre delle Primarie

FANO – Oggi, 18 gennaio 2014, alle ore 12 si sono chiusi i termini per la presentazione delle candidature a sindaco per le Primarie della coalizione ‘Fare Città’. La coalizione è composta da Partito Democratico, Partito Socialista, Sinistra Unita, Noi Città-Seri per Fano, la Fano dei Quartieri.

Sono state presentate 3 candidature corredate da almeno 200 firme: Stefano Marchegiani, Samuele Mascarin, Massimo Seri.

Invitiamo la cittadinanza domenica 19 gennaio, alle ore 10.30 presso la sala riunioni del TAG Hotel (zona industriale – Bellocchi) per il primo confronto pubblico tra i tre candidati alle Primarie del 2 febbraio 2014 che sarà coordinato dal giornalizta Massimo Foghetti.

 

MASCARIN EUFORICO PER LA RACCOLTA FIRME

Mascarin – spiega il diretto interessato in una nota – ha raccolto 607 firme, contro le 267 di Marchegiani e le 228 presentate da Seri.

“Confesso di essere abbastanza sorpreso anch’io da questo dato – dichiara Mascarin al termine delle operazioni del Comitato Organizzatore per le primarie – anche se ho avuto modo di constatare, in questa prima fase della campagna, un incoraggiante entusiasmo intorno alla mia candidatura. Entusiasmo che sta travalicando i confini della mia area politica”.

“Noto con piacere che tra i miei sostenitori ci sono molti militanti ed iscritti del PD, ma anche cittadini non legati ad alcun partito, segno che questa competizione elettorale é letta nel modo giusto: non la sfida tra candidati di diversi partiti, ma la scelta di una nuova classe dirigente per lo schieramento progressista della città”.

“Ovviamente non sopravvalutiamo questo primo dato che – conclude Mascarin – è ad ogni modo la dimostrazione di come queste primarie siano realmente aperte e contendibili. Con questo spirito proseguiremo determinati e fiduciosi verso il voto del 2 febbraio, con la consapevolezza – dopo oggi – che ogni risultato è davvero possibile”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>