Ricci nell’Arena di Giletti per lo spostamento della Questura di Pesaro nell’area dell’ex Caserma Cialdini: “L’attuale sede servirebbe per avere risorse su scuole e strade”

di 

19 gennaio 2014

PESARO – Il presidente della provincia di Pesaro e Urbino Matteo Ricci è stato ospite a L’Arena di Giletti, su Rai 1, per parlare dello spostamento della Questura di Pesaro nell’area dell’ex caserma Cialdini. Nel suo intervento il gen. Ruggero, responsabile della logistica del Ministero della Difesa, ha frapposto un atteggiamento di secca chiusura alla proposta. Nella replica Matteo Ricci ha evidenziato come in precedenza quella struttura ospitasse oltre 1500 uomini mentre, oggi, sono meno della metà. A questo proposito Ricci “spera che in questo momento di spending review anche i ministeri si allineino alle necessità del Paese. Recuperare maggiori introiti dall’attuale sede della Questura significa per la Provincia avere risorse da spendere su scuole e strade”. Si spera che in una sede più appropriata si possano meglio evidenziare le tesi portate a sostegno dal presidente Ricci.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>