di Redazione
20 gennaio 2014
CAGLI – Ottima riuscita per la prima Tombola Senza Età, organizzata ieri pomeriggio, alla Casa di Riposo di Cagli, dal Gruppo Go Giovani Oggi, in collaborazione con Asp Catria e Nerone. Oltre 100 persone hanno riempito la sala d’ingresso della struttura partecipando a due manche di gioco, in un clima di allegria, condivisione e confronto.
Giovani e meno giovani, ma anche bambini, adulti e familiari degli anziani ospitati, tutti insieme con la cartella in mano, aspettando di sentir pronunciare il proprio numero.
Battute, sorrisi, risate, scherzi e sicuramente anche qualche nuova consapevolezza, in questa giornata dai 9 ai 119 anni, dalla quale tutti sono usciti un po’ più arricchiti.
Il ricavato della Tombola (ogni scheda è stata offerta ad un prezzo simbolico di 1 euro) sarà destinato alla realizzazione di progetti a supporto degli anziani ospitati nella struttura.
Per conoscere le iniziative del Gruppo Go e per entrare a far parte di questa nuova ventata di energia ed entusiasmo www.facebook.com/GogiovaniOggi.
Lascia una risposta