di Redazione
21 gennaio 2014
FANO – L’ottava tappa del Giro d’Italia Gabicce Mare-Saltara, svoltasi l’11 maggio 2013, ha vinto il premio speciale Pindaro in occasione del Galà dello Sport della Provincia di Pesaro e Urbino, organizzato da Pindaro Eventi, che si è svolto lunedì 20 gennaio al Cinema Politeama di Fano.
Il Premio Pindaro è stato assegnato all’ottava tappa del Giro d’Italia “come testimonianza di grande organizzazione di evento cui ispirarsi“.
“Ancora una volta è stata premiata la città di Gabicce Mare per questo grande evento e l’organizzazione che ha permesso la nascita di contatti, iniziative e manifestazioni collaterali – sottolinea il sindaco Corrado Curti – Il premio Pindaro rappresenta la giusta conclusione di un percorso durato oltre un anno che ha riportato il Giro d’Italia a Gabicce Mare”.
Nella foto di Danilo Billi da destra: Rossana Biagioni, coordinamento e ufficio stampa Comitato Gabicce in Rosa 2013; il Sindaco Corrado Curti; Michele Spagnuolo, Pindaro Eventi; i rappresentanti di Saltara e l’Assessore alla Polizia Municipale del Comune di Gabicce Mare Aroldo Tagliabracci.
Lascia una risposta