Fano 2014, primarie centrosinistra: ecco dove e come votare il 2 febbraio

di 

25 gennaio 2014

FANO – Il comitato elettorale della coalizione di centro-sinistra FARE CITTA’, comprendente il Partito Democratico, il Partito Socialista, Sinistra Unita, la lista civica Noi Città e la Fano dei Quartieri, informa i cittadini che domenica 2 febbraio si svolgeranno le primarie per la scelta del candidato a sindaco della città di Fano, con eventuale ballottaggio tra i primi due eletti domenica 9 febbraio.

 

Potranno votare tutti i cittadini fanesi maggiorenni o che compiranno il 18 anno di età entro la data del 25 maggio 2014, presentandosi al seggio muniti di documento di identità valido e tessera elettorale. Sarà necessario inoltre versare 1 euro quale contributo per le spese organizzative. Per votare sarà sufficiente tracciare una croce sul nome di uno dei tre candidati: Massimo Seri, Stefano Marchegiani, Samuele Mascarin.

 

Elenco seggi qui: https://www.primariefano2014.it/seggi.html

Stadario per seggi qui: https://www.primariefano2014.it/pdf/stradario.pdf

Mappa territoriale qui: https://www.comune.fano.ps.it/pmapper/map.phtml?winsize=small&language=it&config=elettorale

 

I candidati parteciperanno nei prossimi giorni a tre iniziative pubbliche che li vedranno a confronto:

martedì 28 gennaio alle ore 17:00 presso la sala del Consiglio Camunale in via Nolfi , dove verranno trattati i temi legati all’ambiente, a seguire alle ore 21 presso il centro sociale di Pontesasso e sabato 1° febbraio a partire dalle ore 17.30 in Piazza XX settembre (in caso di maltempo l’iniziativa si svolgerà presso la Sala Verdi del Teatro della Fortuna). E’ previsto inoltre un “match” di un confronto in diretta su emittente televisiva locale per il giorno 30 alle ore 20:45.

 

 

Tutte le informazioni sui candidati, sulle modalità di voto e sui seggi sono consultabili nel sito www.primariefano2014.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>