Magi non fa drammi: “Non brillanti, ma abbiamo mosso la classifica”. Luiso: “Dedicato al grande Ambrosini”

di 

26 gennaio 2014

PESARO – Nessun dramma dopo l’1-1 casalingo contro il Sulmona da Giuseppe Magi, l’allenatore della Vis: “Non sono contento del risultato, ma è anche vero che quando vai sotto non è mai facile recuperare contro una difesa organizzata. Non abbiamo giocato come avremmo voluto, però dico che in una giornata non brillantissima abbiamo comunque mosso la classifica. L’arbitraggio? Non sta a me giudicare l’operato dell’arbitro, io devo pensare alla mia squadra. Dico solo che nel finale si è alzato un po’ di nervosismo per alcune perdite di tempo dei nostri avversari che poteva gestire meglio. Alberto Torelli? Meritava una convocazione in Rappresentativa per il Viareggio”.

L’allenatore del Sulmona, quel Pasquale Luiso che ha giocato per diversi anni anche in serie A: “Non criticate la Vis, applaudite i miei. Un punto importante su un campo difficilissimo grazie a un primo tempo eccezionale. Poi siamo calati nella ripresa ma ci sta. Non posso che lodare i miei ragazzi, e notate che sono tutti nati negli anni Novanta tranne due, che hanno fatto una prestazione gagliarda. Non abbiamo nemmeno i giubbotti da mettere sopra la tuta però siamo organizzati. Abbiamo anche avuto un pizzico di fortuna, ma come si dice… la fortuna aiuta gli audaci. Un’ultima cosa: mando un saluto alla famiglia Ambrosini. Ho giocato con Massimo a Vicenza e si vedeva che era un grande. Ho avuto anche la fortuna di conoscere la mamma e la sorella… un onore”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>