di Redazione
28 gennaio 2014
PESARO – Nella giornata odierna si è svolta la prima visita ufficiale del Comandante Regionale della Guardia Costiera, Contrammiraglio (CP) Francesco Saverio FERRARA.
Il Contrammiraglio FERRARA, è stato ricevuto in Capitaneria di Porto dal Capo del Compartimento Marittimo di Pesaro – Capitano di Fregata (CP) Massimo DI MARTINO dove ha potuto visitare le nuove strutture logistiche del Comando pesarese, nonché le infrastrutture portuali per poi infine incontrare tutto il personale militare e civile.
La visita istituzionale è proseguita nella città dove è stato ricevuto dal Prefetto S.E. Dr. Attilio VISCONTI, in Comune dal Sindaco Prof. Luca CERISCIOLI ed infine dal Presidente della Provincia Dr. Matteo RICCI.
In tutte le circostanze le massime Autorità di Governo locali hanno espresso il loro apprezzamento per il continuo e importantissimo contributo fornito dal personale della locale Capitaneria, per le attività giornalmente svolte a favore della collettività anche grazie alle sinergie instaurate tra le varie Amministrazioni, con l’auspicio di sempre maggiori attenzioni verso gli “utenti” del mare e del demanio marittimo in genere.
Lascia una risposta