“Se noi. Urbino cambia, ecco come”. Scaramucci lancia il calendario degli appuntamenti

di 

28 gennaio 2014

URBINO – Dopo la candidatura ufficiale accolta con partecipazione da parte della città ducale, Federico Scaramucci annuncia di voler incontrare i cittadini delle frazioni e della città per avanzare proposte concrete che disegnano una visione nuova per Urbino. Una nuova Agenda per la città.

“Gli incontri – scrive – prevedono vari appuntamenti e vogliono essere un’occasione per entrare a contatto diretto con la popolazione, quella chiamata a votare alle primarie libere e aperte per la scelta del candidato sindaco del centrosinistra. Un itinerario per capire, per conoscere, ma soprattutto per provare a costruire il futuro, per approfondire le tematiche più importanti riguardanti il territorio. Incontrare i lavoratori, i giovani e le famiglie che hanno speranza nel futuro, significa credere nel cambiamento. Già in occasione della candidatura è stata indicata la possibile direzione per lo sviluppo della città, ora verranno definiti i termini di fattibilità e le soluzioni su: ambiente, sostegno alle attività commerciali, servizi, infrastrutture, cultura, turismo, lavoro”.

Il calendario degli incontri per la prima settimana vede il suo esordio mercoledì 29 gennaio alle 21 presso l’ex scuola di Montesoffio, con un dibattito sulle tematiche ambientali; a seguire giovedì 30 l’appuntamento pubblico nella sala comunale di Canavaccio alle 21, ma prima Federico Scaramucci si fermerà a parlare con i cittadini al Bar Della Stazione, al Circolo Acli, poi incontrerà alcuni imprenditori nella zona Industriale e sarà presso la zona del Centro Commerciale; venerdì 31 gennaio a Trasanni alle 21, il secondo appuntamento pubblico, presso il circolo Arci.

Sabato 1 febbraio, in mattinata, incontrerà i cittadini, nella stessa giornata, alle 17, verrà inaugurata la sede del Comitato Elettorale con un evento pubblico.

I particolari riguardanti le altre date degli incontri verranno comunicate nei prossimi giorni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>