There Will Be Blood, Sabato al Mengaroni

di 

30 gennaio 2014

PESARO – Dopo il successo come band di supporto a BOMBINO al Circolo Magnolia di Milano i varesini There Will Be Blood saliranno sul palco del Circolo Mengaroni per presentare il loro nuovo album “Without”. Un album con una trama dalla svolta decisiva, che professa la fede della “mancanza”, il sottrarre per aggiungere, lo spogliare per svelare la pelle, soffiando via la polvere per far passare la luce, abbandonando le 4 corde del basso per spingere il ritmo fin nello stomaco, alla ricerca di quell’unico riff che da solo è una canzone, di quell’unico istinto che lega assieme 14 brani in un unico disco. due chitarre e una batteria che suonano un rock blues sporco e graffiante. Registrato come gli altri lavori a La Sauna Recording Studio di Varese, per questo album il trio si è avvalso della collaborazione di Giulio Favero.

In collaborazione con Associazione Culturale Borgo Calling Media partner

– SABATO 01/02 **There Will Be Blood ** Live Acoustic @Circolo Mengaroni

“Blues cannibale per storie nere…una formula che porta il garage sul Delta del Missisipi dando vita ad un tritacarne sonoro dalle tinte horror”

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>