31 gennaio 2014
PESARO – Secondo Ksenia Sobciak, figlia di Anatoly, ex sindaco di San Pietroburgo e inizialmente mentore di Vladimir Putin, a inaugurare i Giochi Olimpici di Sochi sarà l’ex ginnasta Alina Kabaieva, che secondo il gossip è amante da anni del presidente russo. Ksenia Sobciak, conduttrice televisiva e protagonista dell’opposizione russa, nemica da sempre di Kabaieva, ha annunciato che il padre padrone della Russia ha scelto l’ex ginnasta per il momento più importante delle Olimpiadi invernali in programma dal 7 al 23 febbraio.
Alina Kabaieva, medaglia d’oro olimpica e due volte campionessa mondiale, ha difeso dal1998 al 1999 i colori dell’Aurora di ginnastica ritmica, una delle più grandi squadre nella storia di questo sport in Italia. E a Fano Alina ha ancora amiche, soprattutto ex compagne di squadra. Ovvio che ci sia grande curiosità per capire se la cerimonia inaugurale sarà il primo passo ufficiale per la presentazione al mondo della nuova compagna di Putin. C’è chi dice, però, che l’annuncio sia stato un tiro mancino per bruciare la reale possibilità.
In ogni caso, pur trattandosi di uno sport non invernale, Alina Kabaieva ha le carte in regola per rappresentare lo sport russo. Del resto, da noi è diventata consigliere regionale Nicole Minetti, che prima della “carriera” politica era igienista dentale di Berlusconi.
Lascia una risposta