di Redazione
2 febbraio 2014
FANO – Il candidato sindaco di Fano per il centrosinistra è Massimo Seri. Questo l’esito della Primarie con un risultato pesante: 50,32% dei voti. Stefano Marchegiani si è fermato al 26,13% mentre Samuele Mascarin è arrivato 23,41%. Alle urne si sono recati quasi 4500 fanesi.
Massimo Seri, assessore provinciale allo Sport, ex presidente dell’Avis, sfiderà nella corsa all’incarico di primo cittadino del dopo Aguzzi, il candidato scelto dal centrodestra Daniele Sanchioni e quelle del Movimento 5 Stelle Hadar Omiccioli.
“Durante la votazione – si legge nella nota del Comitato di Garanzia – nel seggio di Marotta al seguito di una segnalazione da parte di un componente del seggio su ipotesi di irregolarità, il Comitato di Garanzia si è immediatamente attivato intervenendo nella sede in questione, sospendendo per circa 10 minuti le votazioni per le verifiche necessarie e riscontrando che non vi era la corrispondenza tra schede vidimate e numero di votanti. Dopo breve discussione, un componente del seggio ha ammesso di aver sottratto e votato alcune schede, le quali sono state trovate all’esterno dell’urna e dunque consegnate ai garanti che hanno immediatamente provveduto ad annullarle. Il controllo si è reso possibile grazie alla verifica incrociata tra i tagliandi di ricevuta e il registro votanti, garantendo il regolare svolgimento delle votazioni”.
Congratulazioni Massimo.Il mondo cambia ed è cambiato il modo di votare: oggi, secondo me, si vota la personae quindi il suo successo assume un valore particolare. Lei ha la fiducia della gente, anche di quelle persone che una certa sinistra non l’avrebbero mai votata.
Congratulazioni ancora e faccia attenzione a un costume italianissimo:IL SOCCORSO AL VINCITORE
bella vittoria, compilmenti davvero.
Percheeeeeeee?non possiamo lamentarci dei nostri governanti, ci rappresentano in tutto!!!!!