di Redazione
3 febbraio 2014
PESARO – Dopo tanti anni trascorsi nella Cgil, otto dei quali alla guida della Fiom Cgil provinciale, Giorgio Orazi è il nuovo segretario generale del Sunia, il sindacato inquilini aderente alla Cgil, che lo ha eletto durante il congresso del 31 gennaio scorso tenutosi nella sala di Vittorio della Cgil provinciale.
Orazi riceve il testimone da Sergio Schiaroli, storico segretario alla quale vanno i ringraziamenti del sindacato di via Gagarin per la passione, la professionalità e l’impegno con i quali ha portato avanti negli ultimi anni le battaglie sindacali sul diritto alla casa anche per i meno abbienti, un’attività costellata da battaglie politiche e da tutele individuali.
Per Giorgio Orazi si aprono invece le porte di una attività nuova dato che il sindacalista è conosciuto soprattutto per le tante difficili vertenze condotte da numero uno della Fiom Cgil provinciale per otto anni: Benelli Moto, Morbidelli, Biesse, solo per citarne alcune.
Sergio Schiaroli rimane presidente della Federconsumatori provinciale, dove si è sempre distinto per le denunce di frodi e raggiri e per la massima tutela di tutti i cittadini consumatori.
A Giorgio Orazi vanno i migliori auguri di buon lavoro della Cgil provinciale tutta.
Lascia una risposta