Per gli arcieri della Sagitta la soddisfazione è doppia

di 

3 febbraio 2014

Gli arcieri della Sagitta Pesaro a Senigallia

Gli arcieri della Sagitta Pesaro a Senigallia

SENIGALLIA – Doppio l’appuntamento agonistico che ha visto protagonisti gli arcieri pesaresi della Sagitta. Gara interregionale “32° Trofeo Città di Senigallia” per gli arcieri del settore Fitarco che portano a casa un bel bottino: oro per Maria Caterina Giancola (arco nudo-allieve), Mattia Bartolucci (coumpound-ragazzi) e per la squadra composta da Stefano Ramaioli, Andrea Bartolucci e Giona Calcinari (olimpico-allievi).

Argento per Francesca Piccinetti (coumpound-seniores), Giulia Serafini (olimpico-allieve) che realizza anche il suo record personale e per la squadra composta da Gianluca Bernardini, Francesco Battisti e Michele Cermaria (compound senires). E’ bronzo la medaglia per Matteo Guerra (olimpico-ragazzi) e Chiara Ruspini (olimpico-seniores), anche per lei nuovo record personale. Ottime le prestazioni di Lucia Gambini (olimpico-juniores), Giorgia Fabi (olimpico-allieve) e Cristina Castellani (olimpico-seniores).

Anche dal campo di Bevagna ottimi i risultati per gli arcieri pesaresi del settore Fiarc, argento per Galia Chicu (arco storico-seniores) e quarto posto per Leonello Porcarelli (arco storico-seniores). Come di consueto ricche di soddisfazione le parole di coach Elena Forte: “Sono veramente contenta di come sono andate ambedue le gare. Stiamo veramente raccogliendo degli ottimi risultati sia individualmente che di squadra. L’impegno che ognuno di loro sta mettendo sta dando continuamente i suoi frutti. Gara dopo gara tutti si stanno migliorando e stanno portando a casa risultati più che ottimi. Come ricordo ai miei atleti dico che il lavoro, la dedizione e l’umiltà nello sport, prima o poi, ripagano. Sempre!”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>