Radio Tavullia non sbaglia un colpo! Come anticipato da www.pu24.it la banca kazaka Eurasian diventa sponsor ufficiale della Yamaha

di 

3 febbraio 2014

Adesso sembra troppo facile dire: “Noi ve l’avevamo detto per primi!” Però permetteteci di essere giustamente fieri del lavoro che facciamo. E’ vero o no che avevamo detto noi di www.pu24.it che la Yamaha avrebbe stretto un rapporto di sponsorizzazione con Eurasian Bank? Detto e fatto. Oggi la Yamaha ha confermato con un comunicato congiunto che Eurasian, una delle principali banche del Kazakhstan diventa sponsor ufficiale del Team, cos’ come ieri avevamo scritto dell’arrivo di Fiat Professional.

Il logo che ufficializza l'accordo Eurasian Bank-Yamaha

Il logo che ufficializza l’accordo Eurasian Bank-Yamaha

Insomma, la carena di Valentino Rossi e di Jorge Lorenzo è destinato a cambiare fisionomia ancora un po’. In attesa dell’arrivo dell’ufficializzazione del title sponsor che, come Radio Tavullia  ha anticipato giorni orsono, dovrebbe essere nientemeno che la Movistar, che ha scelto la Casa di Iwata per il suo rientro in grande stile nel motomondiale, quando uscì sbattendo la porta perché Honda decise di portarLe via Dani Pedrosa e di metterlo su una Honda marchiata Repsol.

Sia Lin Jarvis, general manager Yamaha, sia Michael Eggleton , responsabile di Eurasian Bank si sono detti profondamente soddisfatti del contratto stipulato, che accrescerà entrambi e che porterà indubbi benefici alle due aziende.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>