di Redazione
7 febbraio 2014
SAN COSTANZO – L’ATTIMO DI VENTO, cortometraggio di Nicola Sorcinelli, domenica 9 febbraio 2014 – Ore 17.30 al Teatro della Concordia – San Costanzo. L’Attimo di Vento è un cortometraggio di genere storico in chiave musical. È il primo cortometraggio musical Italiano!
Il giovane regista sancostanzese Nicola Sorcinelli ha deciso di presentare l’opera in anteprima nazionale al Teatro della Concordia di San Costanzo domenica 9 febbraio alle ore 17:30.
Il destino di una giovane donna e del suo amato sembra segnato dall’ostilità del mondo che li separa, ma la Seconda Guerra Mondiale li metterà alla prova, allontanandoli ancora di più e alla fine riunendoli in un nuovo inizio che fa sperare in un futuro di pace, per il loro amore e per il mondo.
I due interpreti principali, Noemi Smorra e Oscar Nini sono due giovani navigati attori di musical Italiani. Tra le loro opere più note ricordiamo NOTRE DAME DE PARIS di Riccardo Cocciante e I PROMESSI SPOSI di Michele Guardì. Il corto ha appena iniziato il suo percorso di distribuzione, ricevendo già un importante premio al LOS ANGELES MOVIE AWARDS in gennaio.
Lascia una risposta