Vallefoglia: il Pd lancia Ucchielli come sindaco del nuovo Comune unificato

di 

7 febbraio 2014

VALLEFOGLIA – I direttivi dei circoli del Partito democratico di Vallefoglia, dopo una serie di riunioni e consultazioni, sono giunti unitariamente ad individuare nella persona di Palmiro Ucchielli la figura a cui affidare il ruolo di candidato sindaco del nuovo Comune.

“La fusione dei Comuni di Colbordolo e Sant’Angelo in Lizzola – scrivono il segretario dei circolo Colbordolo e Sant’Angelo in Lizzola e quello di zona Bassa Valdelfoglia – è una scelta lungimirante che permetterà di rispondere al meglio alle esigenze dei suoi cittadini ma allo stesso tempo dovrà affrontare una situazione politico-amministrativa difficile, incerta dal punto di vista normativo. In questo contesto è maturata la scelta di una figura di esperienza politica forte di un percorso che lo ha visto partecipe e sostenitore sin dall’inizio del progetto di fusione”.

Un commento to “Vallefoglia: il Pd lancia Ucchielli come sindaco del nuovo Comune unificato”

  1. gigio scrive:

    il NUOVO che AVANZA…… grande pd
    non è che un debutto…..

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>