Andar per fiabe al Teatro Conti di Acqualagna: arriva il Circo all’incontrario

di 

8 febbraio 2014

ACQUALAGNA – Domenica 9 febbraio, alle ore 17.00, al Teatro Conti di Acqualagna appuntamento con la rassegna di teatro per bambini Andar per fiabe, organizzata da Provincia di Pesaro e Urbino, dal Comune di Acqualagna, Amat in collaborazione con la Regione Marche e il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro.

La compagnia TeatrodelleIsole presenta Circo all’incontrario, un delizioso spettacolo di Circoteatro per pupazzi, luci e video-ombre ideato da Cinzia Ferri.

 

Circo all'Incontrario

Circo all’Incontrario

Un circo unico al mondo dove tutti gli artisti sono animali…ma non animali qualunque! Galline ballerine! Pulci acrobate! Topi equilibristi! Gatti matti! Pesci sognanti! Gli animali, animati sapientemente da Cinzia Ferri, Diana Saponara, Gianluca VIncenzetti faranno magie, trasformazioni in una dimensione fatta di colori e suoni.

“”Circo all’incontrario” è fatto della stessa sostanza dei sogni; sogni leggeri ed ironici, niente è ciò che sembra, tutto è “all’incontrario”, gli animali e non solo, si muovono, danzano e danno vita a momenti di meraviglia e divertimento. Uno spettacolo pensato per i più piccoli e capace di destare stupore anche nei più grandi..” racconta la stessa Cinzia Ferri.

In scena a domare questi pazzi e divertenti animali Matteo Letizi.

 

Come a ogni appuntamento di Andar per fiabe, dalle ore 16.00 vi aspettano a teatro, oltre alla piccola mascotte PUK creata dalla ditta Bartolucci, venduta per beneficienza a sostegno dell’Associazione Onlus I Bambini di Simone:

 

– i lettori volontari di Nati per leggere con tante emozionanti Storie…ad alta voce,

 

– la libreria Le foglie d’oro con splendidi libri da sfogliare e da acquistare,

 

– il laboratorio creativo ManiFatto e la mostra Mani pensanti con straordinari manufatti dei nostri artigiani, a cura di Confartigianato.

 

Biglietti posto unico non numerato 5,00 €

-in prevendita (con maggiorazione di € 1,00 a biglietto):

– Biglietteria Teatro Rossini, Piazza Lazzarini, Pesaro tel. 0721 387621

orario: da mercoledì a sabato 17.00-19.30

– Biglietteria Teatro della Fortuna, P.zza XX Settembre, 1 Fano tel. 0721 800750

orario: tutti i giorni (escluso i festivi) 17.30-19.30; mercoledì e sabato anche 10.30-12.30

-domenica 9 febbraio:

– Biglietteria Teatro Conti dalle 16.00

 

info: www.amat.marche.it reteteatripu@amat.marche.it tel. 366.6305500

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>