Omiccioli, M5S: “Santorelli e la falsa gentilezza”

di 

12 febbraio 2014

Hadar Omiccioli*

 

Il sig. Gianluca Santorelli abbaia ma non morde. Avevamo abbondantemente previsto tutto: da persona intelligente quale è ha capito benissimo che non era il caso di confrontarsi con chi accusa l’amministrazione comunale di mala gestione dei soldi pubblici, perché conosce benissimo fatti e documenti che confermano senza ombra di dubbio la nostra tesi, tesi confermata anche dal Sindaco in consiglio comunale.

 

Noi ribadiamo la nostra volontà a partecipare alla conferenza stampa, chiediamo solo che venga spostata a giovedì in qualsiasi orario o venerdì nel primo pomeriggio. Purtroppo o per fortuna i nostri rappresentanti non vivono di politica, quindi devono rispettare i contratti di lavoro.

 

Sig. Santorelli non fa una bella figura, dopo aver fatto finta di accettare la nostra proposta di rinvio, indire la conferenza stampa il sabato mattina, giorno nel quale non possiamo essere presenti, per motivi lavorativi. Neanche una telefonata preventiva o una mail per sapere se sabato sarebbe potuto essere un giorno idoneo per l’incontro delle parti in causa.

 

In questa vicenda la domanda nasce spontanea: è stata una sua decisione? Noi crediamo di no. Comunque grazie.

*Candidato sindaco M5S Fano

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>