Ex Amga, il Movimento 5 Stelle: “Ora tutti fanno i paladini, ma dove erano quando noi parlavamo?”

di 

13 febbraio 2014

PESARO – “Dopo mesi di studi, indagini, valutazioni, confronti, accuse, avvisi di garanzia, sembra che qualcosa si stia muovendo; dopo decine di articoli, manifestazioni, assemblee in cui il Movimento5Stelle gridava l’emergenza in atto finalmente il Comune si sveglia e riconosce l’esigenza di effettuare al più presto la bonifica dell’ex AMGA”.

Ex Amga Movimento 5 StelleAffida il pensiero a una nota il Movimento 5 Stelle Pesaro. “Adesso tutti quanti si ergono a paladini della salute, dell’ecologia e del rispetto dei cittadini. Ora tutti parlano, scrivono, sono improvvisamente diventati tutti sensibili, ci chiediamo… “Dove sono stati fino a ieri?”, quando nessuno di loro parlava, quando eravamo solo i grillini strilloni, allarmisti, minacciati di querela. Lo sciacallaggio mediatico di questi giorni ci fa capire che sono privi di idee, non sanno di cosa parlare, cosa dire, cosa inventarsi per riconquistare la fiducia di quei cittadini che hanno preso in giro per anni dicendo loro, “tranquilli, tutto a posto”. Adesso sanno la verità, quella vera, quella che abbiamo raccontato NOI. Si parla di date, di cifre, di PORU, della Multiservizi, di soldi dalla Provincia e dalla Regione. Ma i tempi sono stretti, le cifre sballate, il PORU non convince nessuno, come abbiamo sempre detto noi ma ora, magicamente, anche per gli altri la via del patto in deroga è l’unica soluzione che offre le garanzie necessarie allo svolgimento dell’opera. Speriamo che non sia solo propaganda pre-elettorale, staremo molto attenti, adesso pretendiamo trasparenza da parte del comune, sia nel dare l’incarico che nello svolgimento dei lavori, noi ci siamo”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>