Volley Pesaro serie C, contro Ascoli un altro scontro diretto. La D ospita Caldarola

di 

14 febbraio 2014

PESARO – Un’altra gara fondamentale verso la corsa alla salvezza attende la serie C di Volley Pesaro. Le ragazze di Pantieri sabato alle 18 giocheranno ad Ascoli Piceno, contro il Libero Volley, con l’obbiettivo di vincere. Il Libero Volley ha 16 punti, uno solo in più delle pesaresi.

Timeout Pantieri Snoopy C

Un timeout di coach Pantieri della Snoopy serie C

“E’ uno scontro diretto – spiega Pantieri – e scenderemo in campo per conquistare i tre punti”. La formazione di casa ha come punto di forza Claudia Rossi, ex Snoopy negli anni della B2: “E’ sicuramente il loro punto di riferimento, i palloni importanti andranno a lei. Il Libero Volley è una formazione giovane ma equilibrata, capace di esprimere un buona pallavolo. Hanno dei black-out e noi dovremmo essere bravi a sfruttarli”. Quello che Pantieri spera di vedere è una reazione da parte della sua squadra: “E’ vero che veniamo da una vittoria importante da tre punti – continua – ma serve uno scatto in avanti, una prova di forza per vincere partite come quella contro Ascoli”. Pesaro dovrà fare i conti ancora con qualche infortunio, ma rispetto a sabato scorso la situazione è migliorata: “Pantieri è recuperata e anche le influenzate hanno ripreso ad allenarsi con regolarità.  Non abbiamo alibi o scuse, sabato dobbiamo provare a vincere, anche se le condizioni ambientali non saranno favorevoli”.

Giocherà al Palasnoopy invece la serie D. Dopo il successo per 2-3 in trasferta, le ragazze di Gambelli sabato (ore 18.30) affronteranno Caldarola Volley, squadra che lo scorso sabato ha osservato un turno di riposo. Un avversario tutto da scoprire quindi, in una gara che potrebbe essere fondamentale per guadagnare punti e posizioni in classifica.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>