Simone Grotzkyj Giorgi sta sistemando tutti i tasselli per tornare in pista. “Ho un contatto, ma il team Pedercini resta la mia priorità”

di 

19 febbraio 2014

PESARO – A poche settimane dall’inizio dei campionati che gravitano nell’orbita della Sbk che domenica prossima darà il via alla stagione di gare in Australia, c’è un silenzio assordante che riguarda un pilota pesarese.

Simone Grotyzkyj Giorgi

Simone Grotyzkyj Giorgi

Da tempo non si hanno notizie di Simone Grotzkyj Giorgi, l’ultima volta che lo abbiamo sentito- durante la  presentazione di Racing Zone al ristorante la Vela di Pesaro, ci disse: <Sto lavorando per continuare il mio rapporto con il team Pedercini e disputare questa stagione in sella alla Kawasaki la Stock 1000>.

Punto fine delle trasmissioni.

Da allora non lo si vede più in giro, al telefono ha sempre la segreteria oppure, se risponde, svicola: “Mi sto allenando in palestra, scusa Brusco…”. E chiude.

E allora noi che siamo curiosi per natura abbiamo cominciato a “fare il giro delle sette chiese” per capire cosa stesse combinando il buon Simone perché a “Chi l’ha visto” ancora non lo stanno cercando.

E gira che ti gira abbiamo scoperto che era vero quello che ci ha detto alla Vela – “Sto trattando con Pedercini…” – ma abbiamo anche capito che non è l’unica trattativa in corso.

Sembra  che “Simo” stia parlando “fitto fitto” con una casa motociclistica italiana per capire se è possibile iniziare un rapporto di collaborazione riguardante sempre la competitiva e spettacolare classe della Stock 1000.

Oggi pomeriggio siamo riusciti a parlare con lui al telefono e ci ha spiegato testuale: “Sì, Brusco ho un contatto, con chi non te lo dico, anche se al momento la mia priorità resta sempre il team Pedercini… ma adesso ti devo lasciare sono in palestra”.

E certo un pilota si deve allenare e soprattutto non lo si deve disturbare quando sta cercando di sistemare tutti i tasselli di quel mosaico che lo devono riportare in pista ma – aggiungiamo noi- sarebbe bello vedere un pesarese in sella ad una moto italiana – che precisiamo – certamente non sarà la Benelli ma che, in passato, è stata grande rivale in pista della Benelli.

Vai “Simo”,  a noi di pu24 piace cercarle le notizie  e, spesso…le troviamo pure.

4 Commenti to “Simone Grotzkyj Giorgi sta sistemando tutti i tasselli per tornare in pista. “Ho un contatto, ma il team Pedercini resta la mia priorità””

  1. Gigi scrive:

    Vai Simone ma che moto è, mica sarà la………..

  2. Simone Grotzkyj Giorgi scrive:

    Hahahahahhahahah Brusco, con te non si può mai abbassare la guardia!! :) bell’articolo comunque e spero presto di poterti dire qualcosa di più! Ciaoooo

  3. peppa pig scrive:

    Forza Simone una bella Mondial e magari una Morini Franco…. scherzi a parte in bocca al lupo

  4. IL BARISTA scrive:

    ciao simone allora rimaniano in attesa di sapere, sicuro che farai bene, intanto ti ringrazio per la foto con dedica molto apprezzata e subito appesa

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>