Sara Massidda, l’artista ed artigiana espone all’Infoshop di Fano

di 

21 febbraio 2014

sara_massidda_webFANO – Sara Massidda, artista e artigiana, espone all’Infoshop di Fano, da venerdì 21 febbraio a domenica 23. Orario 17-20.

Sara Massidda, nata a Corinaldo, diplomata all’istituto d’arte Apolloni di Fano. Ha studiato disegno illustrato e  frequentato la scuola Comix di Jesi, proseguito poi nel corso di illustrazione e incisione “a macchia d’olio” a Cartoceto con il pittore Patrizio Ambrosini e l’illustratrice Emanuela Orciari con la quale attualmente continua a studiare. Ha perfezionato la tecnica dell’ infeltrimento della lana a mano, che ora lavora fondendo artigianato e arte.

Venerdì 21 dalle 18.45 incontro con l’artista e solidarietà all’Infoshop recentemente colpito da attacco vandalico di stampo omofobo e neonazista.

L’Infoshop di Fano è in via G. da Serravalle 16, a pochi passi da Piazza XX Settembre. Se vuoi essere informat* sulle attività seguici su FB (“Infoshop Fano”) o sul blog Rimarchevole. Oppure scrivi a [email protected].

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>