Il consigliere regionale Acacia Scarpetti (IDV): “Basta barriere allo stadio? Un fatto splendido. Verrò a vedere la Vis con gli ultras”

di 

22 febbraio 2014

PESARO – “Grazie a tutti quelli che si sono impegnati e prodigati per il prossimo abbattimento delle barriere e reti dello stadio comunale Tonino Benelli di Pesaro” scrive in una nota il  consigliere regionale Luca Acacia Scarpetti (Idv). “Una iniziativa carica di significato umano, sociale e culturale. Un gesto che ci porta in un attimo vicino a tutte le capitali europee, e speriamo essere il primo di una lunga serie. Solo una auto responsabilità spalmata tra tutti cittadini e istituzioni ci potrà far uscire dalle secche di questa crisi, che è soprattutto crisi culturale e cioè sopraffazione economica rispetto il civile vivere sancito dalla ns Costituzione. Non sono un grandissimo appassionato di calcio, ma alla prima partita “a bordi aperti”, andrò allo stadio a vedere la Vis Pesaro, in mezzo agli ultras, per vivere un momento così importante per la ns città: diffondere la cultura dell’ equilibrio e del rispetto reciproco”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>