Valentino Rossi, un campione dal cuore grande: pit-stop a Manila per aiutare le vittime del ciclone

di 

23 febbraio 2014

 

Valentino Rossi a Manila. Immagine tratta dalla facebook

Valentino Rossi a Manila. Immagine tratta dalla facebook

Valentino un campione dal cuore grande. Il Dottore, in viaggio per raggiungere la Malesia dove dal 26 febbraio andranno in scena sul circuito di Sepang i test della MotoGp, si è fermato a Manila per partecipare- insieme allo staff Yamaha- alla “Champions Rebuild Live”, manifestazione benefica per aiutare le vittime colpite dal ciclone che ha devastato le Filippine nel novembre scorso.

 

Vale, per la gioia dei tanti presenti, non ha esitato ad indossare tuta e casco per effettuare alcuni “numeri” in sella ad uno scooter della Yamaha.

 

Non è la prima volta che Valentino partecipa a manifestazioni benefiche in favore dei più sfortunati e spesso, in collaborazione con i ragazzi del suo fan club tavulliese, indice o partecipa a serate benefiche mettendo anche in vendita mediante delle aste che raccolgono notevole successo, sia caschi che guanti o altri “memorabilia” a lui particolarmente cari.

E tutto questo lo fa in silenzio, senza clamori, dimostrando grande sensibilità.

Tags: , ,

Un commento to “Valentino Rossi, un campione dal cuore grande: pit-stop a Manila per aiutare le vittime del ciclone”

  1. JOE BAR scrive:

    Penso che il valore di un campione aumenta proporzionalmente alla maturità dell’uomo.
    Bravo Vale!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>