di Redazione
26 febbraio 2014
Coppa Marche
Gabicce Gradara-Villa Musone: 2-2
Gabicce Gradara: Ferri, Gaia (31’st Magi), Fabbri, Grieco (1’st Pritelli), La Pia, Franchini (27’st Lucarelli), Spadoni, Maffei, Signorini, Bacchini (30’st Lavanna).
All: Cangini
Villa Musone: Marchiani, Bravi, Masi (16’st Agostinelli), Sileoni, Gioacchini, Ceccarelli (40’st Riccetti), Nisi (27’pt Coppini), Tornatola, De Martino, Boukal, Perna.
All: Caccia
Arbitro: Gagliardini
Reti: 42’pt Grieco, 3’st Bacchini, 16’st Agostinelli, 39’st De Martino
Note Amm Sileoni, Coppini, La Pia
GABICCE MARE – Termina qui l’avventura in Coppa Marche per il Gabicce Gradara che pareggia in casa contro il Villa Musone. Primo tempo più vispo per entrambe le compagini: al 12’ il diagonale di Perna termina a lato mentre al 15’ Signorini fa distendere Marchiani con il suo rasoterra sul secondo palo. Al 22’ è Franchini a spedire sopra la traversa, rispondono gli ospiti otto minuti dopo con De Martino la cui girata finisce oltre il montante. Spadoni conclude centralmente al 37’, facile per l’uno ospite, azione fotocopia ma da parte dei gialloblù tre giri di lancetta più tardi. Il vantaggio rossoblù si concretizza al 42’ con Grieco, che davanti a Marchiani centra il sette. Il secondo tempo si apre al 3’ con una punizione di potenza targata Bacchini che si infila alla sinistra dell’estremo ospite mentre al 19’ è lodevole la rovesciata di Agonistelli che vale il due a uno. Mentre al 33’ Marchiani devia in angolo la conclusione dai 30m di Pritelli, il Villa Musone riemerge e trova il pareggio al 39’ con una punizione di De Martino.
Lascia una risposta