L’imprenditore Santilli vittima di un attentato incendiario a Fano. Solidarietà Confindustria: “Sostegno e preoccupazione”

di 

27 febbraio 2014

FANO – “Solidarietà e sostegno massimo a Gianfranco Santilli, ma anche preoccupazione”. Così il presidente di Confindustria Pesaro Urbino, Gianfranco Tonti, si è espresso dopo aver appreso dell’attentato incendiario all’auto del presidente dei costruttori pesaresi. “Un gesto di grande violenza, che non è giustificato in alcun modo”, ha commentato Tonti.

Anche il vice presidente provinciale dell’Ance, Giuseppe Mulazzani, il direttore generale di Confindustria, Salvatore Giordano, e gli imprenditori associati hanno fatto pervenire a Santilli messaggi di vicinanza e di partecipazione, sottolineando la straordinaria gravità della crisi in cui versa il settore dell’edilizia. “Le autorità inquirenti faranno certamente chiarezza sulla vicenda – ha concluso Tonti -, che oggi ci appare come un segnale inquietante in un contesto generale che, nonostante la crisi e un evidente disagio sociale, è stato finora di sostanziale legalità”.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>