URBINO 2014, Scaramucci: “Siamo noi il nuovo Dp, il vero rinnovamento”. Guarda il video di tutti i candidati alla primarie

di 

28 febbraio 2014

URBINO- “Siamo noi gli amici del Premier. Siamo noi che lo conosciamo e abbiamo creduto in lui dalla prim’ora.” Esordisce così il candidato Sindaco alle Primarie di Urbino, Federico Scamucci, in conferenza stampa, durante la presentazione della sua nuova “Agenda” della città.

“Siamo il nuovo PD e abbiamo già un programma dettagliato (on.line su www.federicoscaramucci.it), l’”Agenda” è suddivisa in 4 macro temi: cultura del territorio e turismo, ambiente, autonomie e metodo. Tenendo conto di un importante fattore, la fattibilità.”

QUINDI CHE RUOLO ASSUMEREBBE LA CITTA’ SOTTO LA SUA GUIDA?

“Non Urbino Capolugo (che è il titolo della proposta di Giorgio Londei), ma Urbino città internazionale. Non sappiamo se esisteranno più le province, quindi capoluogo di cosa? Urbino è patrimonio dell’Unesco e quindi deve essere internazionale, si deve aprire all’Europa, deve utilizzare i nuovi linguaggi e dare possibilità ai nostri giovani e a quelli che decidono di viverci.”

NEL SUO PROGRAMMA POSSIAMO LEGGERE TANTE SOLUZIONI AI DIVERSI PROBLEMI: CA’LUCIO, GIOVEDì NOTTE , ecc ecc . SE NON DOVESSE VINCERE LE PRIMARIE, SAREBBE DISPONIBILE FORNIRE LE SUE IDEE AD UN ALTRO CANDIDATO O ENTRARE A FAR PARTE DELLA SUA SQUADRA?

“Niente paracadute. O Sindaco o niente. Noi siamo il nuovo PD, il vero rinnovamento: a 33 anni sono sicuro di avere energie e idee per far ridecollare la città che, per troppo tempo, si è cullata nella rendita di un lavoro non nostro. Urbino può cambiare.”

Federico Scaramucci durante la campagna elettorale ha portato importanti ospiti, dai Senatori Ginetti e Cocianchic , europarlamentari ed esperti di economia.

Guarda il confronto tra i 4 candidati alle primarie di Urbino che si terranno il 2 marzo:

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>