Perugini stoppa le polemiche: lavoriamo tutti per portare più gente possibile al voto: «Il 9 marzo diventi una festa per la nostra città»

di 

3 marzo 2014

PESARO – «Facciamo diventare le primarie una grande festa per Pesaro e una bella giornata di partecipazione popolare. E da lunedì 10 marzo lavoriamo insieme per il futuro della nostra città». Nel comitato di Matteo Ricci, in viale dei Partigiani, non si dà seguito alle polemiche. Anzi, si stemperano i toni e si ridimensionano le ‘provocazioni’. «Mancano pochi giorni al grande appuntamento del 9 marzo – spiega Marco Perugini -. Ogni comitato a sostegno dei singoli candidati sta facendo un ottimo lavoro. Lavoriamo per portare a votare più gente possibile, evitiamo accuse che non servono a nessuno». Va avanti Perugini: «Noi stiamo facendo tutto regolarmente, così come gli altri stanno operando con altrettanta correttezza. Non c’è nessun tipo di problema». Anche perché, aggiunge, «l’unico luogo pubblico che Matteo frequenta sono le strade di Pesaro e i luoghi di aggregazione. L’unico suo privilegio è l’entusiasmo dei tanti volontari che gli stanno dando una grande mano». Nel dettaglio: «Non stiamo utilizzando nessun elenco delle primarie. Contattiamo personalmente tutte le famiglie attraverso i volontari, con il volantinaggio e il passaparola dei messaggi telefonici di ogni membro del comitato. Grazie ai contatti personali. L’iniziativa alla Pescheria? Si terrà nella saletta, si parlerà di arte con una ventina di persone. Tra l’altro, non è neanche un appuntamento pubblico. Lavoriamo insieme per una grande giornata di partecipazione popolare».

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>