Pesaro 2014, Daniele Livi (Fiam): «Sostengo Matteo Ricci perché ha visione e pragmatismo»

di 

6 marzo 2014

PESARO – Daniele Livi è amministratore delegato di Fiam, azienda che progetta e produce elementi di arredo in vetro curvato, realizzati seguendo processi artigianali e industriali insieme, combinando lavorazione manuale e design, tradizione e innovazione.

 

Fondata nel 1973 a Pesaro da Vittorio Livi, oggi Fiam è leader mondiale di settore e distribuisce i suoi prodotti in più di 60 Paesi diversi.

 

Daniele Livi ha deciso di rendere noto il suo appoggio a Matteo Ricci. Con queste motivazioni: «Da imprenditore esplicitare un sostegno in maniera pubblica non è mai facile e quindi la mia è una scelta ben ponderata, che faccio perché, secondo me, è tempo di prendere posizione per le cose che ami ed io amo la mia città ed il nostro territorio in generale. La mia scelta su Matteo è una scelta sulla persona e non politica: sono apolitico per mestiere, essendo abituato da imprenditore a ragionare in termini meritocratici, valutando i risultati e la loro qualità e non certo i colori di appartenenza degli stessi. Negli anni della sua presidenza della Provincia ho avuto modo di seguire le sue iniziative ed anche di confrontarmi in merito a progetti legati al mondo imprenditoriale: penso abbia pragmatismo, visione e passione e, soprattutto, mi ha dimostrato che sa ascoltare. Certo, la politica ci ha abituati a persone che antepongono l’interesse personale a quello comune, ma per quanto mi riguarda il mio sarà anche un impegno a vigilare, per quanto possa fare da cittadino, che il mio sostegno non sia stato speso invano. In bocca al lupo a Matteo».

 

 

Un commento to “Pesaro 2014, Daniele Livi (Fiam): «Sostengo Matteo Ricci perché ha visione e pragmatismo»”

  1. io scrive:

    parli seriamente ??????????

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>