di Redazione
9 marzo 2014
PESARO – “Grande successo di pubblico per il banchetto odierno della Lega Nord a sostegno della candidatura di Roberta Crescentini in p.le Collenuccio. Mentre tanti stra-parlano di promozione della parità di genere – spiega in una nota il segretario comunale Danilo Fuligno – noi della Lega Nord abbiamo sin dall’inizio espresso lealmente il nostro appoggio a Roberta Crescentini, finora l’unico candidato donna a Sindaco di Pesaro, riconoscendo in lei le caratteristiche di novità e di cambiamento che si aspetta la parte più avanzata di questa città.
Le donne della Lega Nord Pesaro sono scese in strada con passione civile e con grande generosità per sostenere una come loro, in mezzo a tanti candidati uomini, convinte come sono di poter portare una ventata di rinnovamento in una città indifferente e sonnolenta, caduta nel torpore morale dopo 70 anni di monocoltura e conformismo politico.
Particolare interesse hanno suscitato nelle neo mamme le proposte di legge della Lega Nord per rendere gratuiti gli asili nido, o comunque molto meno onerosi di quanto non lo siano ora, e le proposte storiche della Lega Nord in tema di sicurezza, come ad esempio l’espulsione dei criminali e dei clandestini, il ripristino dei controlli alle frontiere, temi di sicurezza entrambi molto sentiti dal pubblico femmiile.
Ricordiamo ai nostri simpatizzanti e sostenitori che è possibile partecipare alle riunioni aperte al pubblico e tesserarsi tutti i lunedì dalle ore 21.15 presso la nostra sede comunale nel Centro Benelli”.
Lascia una risposta