Primarie Centrosinistra Pesaro 2014, alle 17 i primi dati. In via Passeri lo spoglio in tempo reale aperto al pubblico. Ottimo afflusso (e contributi volontari) in mattinata

di 

9 marzo 2014

PESARO – In occasione delle primarie, che sceglieranno il candidato sindaco del centrosinistra per la città di pesaro,la sede della lista civica “SOLIDARIETÀ LIBERIXPESARO” di via Passeri 90 sarà aperta a tutti i cittadini che vorranno seguire lo spoglio in tempo reale dalle ore 19 in poi. Si prevede il risultato definitivo verso le ore 20,45.

Intorno alle 17 Pu24.it fornirà i primi dati parziali.

Il primo dato: in questa mattinata si è registrato uno straordinario afflusso. Da sottolineare anche il contributo economico volontario. Alla faccia di chi lo considerava un problema o un ostacolo: a Pantano tanti elettori anche non tesserati al Pd hanno infilato nell’apposita scatola diversi contributi da 5 e 10 euro. E’ la soddisfazione che prova la cittadinanza per un’occasione di partecipazione democratica.

Affluenza ore 12: 2.600 votanti, lieve flessione rispetto alle primarie 8 dicembre ma con un 40% di nuovi votanti.

LIBERI PER PESARO INVITA TUTTI I CITTADINI AD USARE LO STRUMENTO DELLE PRIMARIE AL FINE DI ESSERE PROTAGONISTI Nella SCELTA DEL CANDIDATO.

Aggiornamento:

Seggio di Pantano: votanti complessivi 451 di cui nuovi 257 (nelle primarie 2013 i votanti erano stat 716)

Affluenza complessiva ore 18: 6050

Seggi chiusi alle ore 20. Iniziato il conteggio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>