Tira addosso una stampante al marito che l’ha lasciata: denunciata donna stalker

di 

12 marzo 2014

MONTECCHIO – Escalation insopportabile. La stalker in questione è una donna che non si è arresa alla fine del suo matrimonio. Come riporta l’edizione online del Corriere Adriatico, si tratterebbe di una donna rabbiosa che ha messo in atto ogni forma di minaccia nei confronti dell’ex marito, pedinato soprattutto nei giorni festivi o nelle ore serali dopo il lavoro, anche quando questi era con la nuova compagna.

“Se continui con questa nuova storia farò del male a te e lei – le minacce ricorrenti – E’ inutile che ti rivolgi ai carabinieri: ve la farò pagare”. Ma l’uomo, quando la donna è entrata nell’ufficio lanciandogli addosso una stampante, ha chiamato i carabinieri.

Ora a carico della stalker è stato emesso un provvedimento dal Gip del Tribunale di Urbino che impone alla donna il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dall’ex marito, alla residenza, al luogo di lavoro. Deve evitare anche contatti telefonici o via web. Le accuse sono stalking, tentate lesioni aggravate e violazione aggravata di domicilio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>