di Redazione
13 marzo 2014
PESARO – Il settore sincronizzato Sport Village Pesaro di Barbara Gabucci ancora sotto i riflettori. Da venerdì 14 a domenica 16 marzo si svolgerà presso lo Stadio del Nuoto di Civitavecchia “Tutti in piscina 2014”, sedicesima manifestazione nazionale di nuoto sincronizzato dedicata alle atlete tesserate al settore propaganda e riservata alle categorie assoluta, junior e ragazze.
In vasca 908 atlete in rappresentanza di 64 società per 427 esercizi, suddivisi in 106 solo, 201 duo e 120 di squadra. A rappresentare i colori di Sport Village Pesaro ben 19 ragazzine, allenate da Arianna Magi ed Elisa Siliquini e coordinate dal responsabile tecnico Barbara Gabucci: Lucrezia Vimini, Lucia Bacchielli, Benedetta Cecchini, Arianna Cavedine, Chiara Vetrari, Elena Artibani, Laura Curto Pansino, Federica D’Angelo, Ilaria Arteconi, Giorgia Gallo, Giulia Galanti, Giulia Simoncelli, Martina Baldelli, Elisa Bertozzi, Cristina Passeri, Sofia Sanchioni, Vittoria Bonaparte, Kathrin Alissa Medina, Alessia Cappelletti.
“E’ un importante appuntamento non agonistico, che permette di confrontarsi con atlete di tutta Italia in un campionato di rilievo, che negli anni è diventato punto di riferimento per il settore propaganda del nuoto sincronizzato” raccontano le allenatrici. “In gara per la società pesarese due squadre e due doppi categoria ragazze e uno categoria juniores”.
Lascia una risposta