13 marzo 2014
FANO – E’ quello di Davide Del Vecchio il nome scelto dalla coalizione Uniti per Fano come candidato sindaco alle prossime amministrative. La scelta è stata presa nella riunione di ieri sera, cui hanno preso parte tutti gli esponenti della coalizione tranne Prima Fano, Ncd, e La Rinascita di Fano. Di oggi l’ufficializzazione dell’appoggio di quest’ultima alla candidatura di Mirco Carloni, che nel frattempo, per affrontare la candidatura con una lista civica, ha sospeso il suo incarico con il Nuovo Centrodestra. Rimane dell’idea di correre da solo invece Daniele Sanchioni di Prima Fano, anche se all’interno della lista ci sarebbe una minoranza che ancora punta a rientrare in coalizione. In ogni caso, la coalizione Uniti per Fano si è intanto ricompattata, seppure con la perdita di due simboli.
Intanto A FANO NASCE IL CLUB FORZA SILVIO “RICOMINCIAMO DA NOI”. Venerdì 21 marzo 2014, alle ore 21, presso l’Hotel Beaurivage, Viale Adriatico 124 (Sassonia di Fano) saràpresentato alla cittadinanza il CLUB FORZA SILVIO “RICOMINCIAMO DA NOI”. Il Club si propone di offrire, a chiunque abbia a cuore il futuro della propria comunità, un’occasione di aggregazione, di partecipazione e di solidarietà.
“Ci rivolgiamo a ogni cittadino fanese, senza distinzione – spiega una nota – All’interno del Club ognuno troverà lo spazio per affermare le proprie idee, per coronare le proprie speranze, per partecipare alla realizzazione di un grande progetto: ridare dignità alla Politica, “ricominciando da noi” “.
Lascia una risposta