di Redazione
5 aprile 2014

Waterbasket 2014
VALLEFOGLIA – Domenica 6 aprile, presso la Piscina di Pian del Bruscolo, avrà inizio il 6° campionato Italiano di Waterbasket. I ragazzi della Waterbasket Pesaro, anche quest’anno parteciperanno al torneo, cercando di migliorare il 5° posto dello scorso anno. Inseriti nel girone nord, durante la fase che precede i Playoff, i Biancorossi se la dovranno vedere con le squadre di Perugia, Verona e Belluno, gli attuali campioni in carica.
La Waterbasket Pesaro, allenata dal coach Eusebi, ha appena compiuto 7 anni ed è sempre stata parte viva di questo giovane sport. La squadra ha finalmente la giusta consapevolezza e le capacità per fare il grande salto e iniziare a puntare a qualche risultato importante.
La società intende inoltre ringraziare atleti, dirigenti e supporter che in questi 7 anni sono sempre stati vicini alla squadra ed è lieta di invitare chiunque avesse voglia di sostenere i Biancorossi a partecipare alla prima di campionato, domenica 6 aprile dalle ore 14.00 nella piscina di Pian del Bruscolo.

Waterbasket Pesaro
Questo il programma della giornata: Ore 14.00 Pesaro –Perugia, ore 15.20 Perugia – Belluno, ore 16.40 Pesaro – Belluno.
Per ulteriori informazioni potete visitare il nostro sito, www.waterbasketpesaro.com o la nostra pagina facebook: Waterbasket Pesaro.
Lascia una risposta