di Redazione
15 giugno 2014
URBINO – Da Urbino, precisamente tramire la signora Tullia Colombo, arriva l’appello di quattro amici a 4 zampe alla ricerca di padroni.
Per Sheeba, pastore tedesco puro femmina, c’è tempo fino a luglio. Purtroppo il padrone si deve trasferire e per lei non c’è più spazio. Soffrirà tantissimo! “Per motivi personali devo purtroppo dividermi da lei, spero vivamente di trovare chi si prenderà cura di lei e sappia trasmetterle tutto l’amore che merita”, fa sapere il padrone che rivela che ha 6 anni, carattere ottimo, amante dei bambini, socievole con tutti gli animali (no gatti) e persone. “Chiede solo di ricevere ed essere adottata con tanto amore da persone amanti animali. Abituata a essere libera di scorrazzare. Molto attenta nella guardia del suo territorio. Segue il suo padrone al guinzaglio senza tirare e se lasciata libera non si allontana mai. Molto ubbidiente agli ordini impartiti. Microcippata e vaccinata, obbligo sterilizzazione”.
Roger. Meraviglioso incrocio breton di taglia media, circa 2-3 anni, molto espansivo, esuberante ma tanto affettuoso e buono. Ama correre, giocare, divertirsi! “Se avete voglia di un cane da “godere” in tutto e per tutto, sfruttando ogni momento in sua compagnia, allora Roger fa per voi! Roger è un cane speciale, ma potrebbe venire trasferito in un altro canile. Cerchiamo urgente adozione”. Per adozioni Giovanna 339.1197433 (mandare sms con il nome del cane e verrete ricontattati), katia.dog@tiscali.it.
Biba. Biba ha un padrone che l’ha acquistata da cucciola. La usava da tartufi… ma poi ha scoperto che è epilettica e quindi non va bene per i tartufi! Biba ha 5/6 mesi, è attiva, gioiosa, vivace, ma epilettica. Biba cerca una nuova casa, urgentemente!!! Biba è una bracchetta pura. Per adozioni: Giovanna 339.1197433 (lasciare sms con il nome del cane, verrete ricontattati), katia.dog@tiscali.it.
Quo. Quo ha 11 anni, simil dalmata in canile da adottare. “Non conosco la sua storia, non so perché qualcuno un bel giorno abbia deciso di abbandonarlo ma so che Quo è un cane dolcissimo… forse era finita la moda dei dalmata oppure aveva commesso l’errore di crescere ed era diventato troppo ingombrante, fatto sta che da troppo tempo è in canile ed ha ormai 11 anni. Quo cerca una bella adozione, una famiglia che gli dia affetto, una casa magari con un giardino in cui possa correre libero. E’ un cane di taglia grande, tranquillo, molto molto bello, fisico asciutto e denti ancora sani; riesce ad andare tranquillamente al guinzaglio senza tirare eccessivamente, anzi se ti fermi si ferma anche lui e aspetta, segno che nella sua vita passata era abituato a farlo. Quo non merita di finire i suoi giorni in canile… Quo ti guarda con i suoi occhioni pieni di dolcezza e non ti chiede nulla se non una carezza… Quo non pretende nulla, si è ormai rassegnato alla vita del canile che conduce da tempo, troppo tempo… facciamo ritrovare la speranza a Quo! Facciamogli vivere gli ultimi anni della sua vita al massimo dandogli tutto ciò che fino ad ora gli è sempre stato negato! Facciamolo uscire da quella gabbia per farlo entrare in una casa che sia sua per sempre!”.
Per adozioni 389.1421215 Francesca, 333.5451716, vdisabatino@alice.it, betta.biagini@tiscali.it, katia.dog@tiscali.it, 335.7023654, catherine.grellet@tin.it, mhoolt@yahoo.com.
Red e Tobi. Hanno 3-4 mesi e diventeranno una taglia media, medio-grande. Sono stati tolti da una brutta situazione… ora cercano urgentemente casa! Sono rimasti in due… e li abbiamo chiamati Red e Toby.
Qualcuno desidera un cucciolone? Per adozioni: Giovanna 339.1197433, lasciare sms con il nome del cane, verrete ricontattati, katia.dog@tiscali.it.
Lascia una risposta