16 giugno 2014
Finalmente è arrivata la notizia che tutti gli sportivi e non aspettavano da tempo : Michael Schumacher è uscito dal coma. L’ Ansa ha battuto questo pomeriggio una nota ripresa dal sito del giornale tedesco Bild, che a sua volta riporta un comunicato stampa della portavoce di Schumi, Sabine Kehm. Nel sintetico comunicato, è riportato che l’asso tedesco ha frequenti momenti di veglia, nei quali comunica con la famiglia e i figli e pare non abbia problemi di vista.
UNA NOTIZIA IMPORTANTE
Non vi sono riferimenti al suo quadro di salute generale, ma già questa è una notizia importante, che fa ben sperare per il recupero, speriamo totale del Campione. Presto Michael sarà trasferito dall’Ospedale di Grenoble,nel quale è ricoverato da quel tragico 29 dicembre scorso, quando come tutti sappiamo ebbe l’incidente sulle nevi di Maribel, presso il Centro Ospedaliero di Losanna, vicino a Glad dove risiede. La famiglia- prosegue il comunicato- desidera che il lungo periodo di riabilitazione al quale il pilota sarà sottoposto si svolga nella massima riservatezza per facilitarne la ripresa e di fare fede ai soli comunicati della portavoce Kehm.
GRAZIE ALL’OSPEDALE DI GRENOBLE
La nota si conclude con un sentito ringraziamento a tutta l’equipe dell’ Ospedale di Grenoble ed ai soccorritori che hanno assistito Michael fin dai primi momenti della caduta e durante la lunga degenza. Schumacher sembra così volere stupirci e ne siamo lieti, ancora una volta, forza Schumi vinci anche questo importante Gran Premio per quella che sarà la più bella vittoria della tua vita e per la quale tutto il mondo dello sport “tifa”.
Lascia una risposta