di Redazione
27 giugno 2014
PESARO – In attesa di registrare di peggio, la Volkswagen Golf in sosta in Piazzale Matteotti merita il “Premio Peggiore Parcheggio dell’Anno” e conferma che ormai ognuno si sente in diritto di fare ciò che vuole. Dubitiamo che la sosta dipendesse da una visita medica urgentissima.
Crediamo, piuttosto, che fotografi l’arroganza dell’automobilista medio. Purtroppo, nei diversi minuti in cui l’auto è rimasta ferma – ma con le doppie frecce accese, ovvio – non sono transitate pattuglie delle forze dell’ordine. Così, l’automobilista – un giovane – è ripartito tranquillamente, senza avere ricevuto un “ricordo” ancorato al tergicristallo.
C’è da dire che a un altro pesarese, invece, è andata peggio: aveva parcheggiato ieri sera l’auto regolarmente in via Mercadante, zona Villa San Martino, e questa mattina l’ha ritrovata senza gomme. Roba che non si vedeva dagli anni ’70-’80. Ma nel senso peggiore del termine. Anche perché non si tratta di un caso isolato: qualche giorno fa, la stessa scena, si era verificata in via Pescheria. Una volta, almeno, lasciavano i mattoni a sostegno: ora, con la crisi dell’edilizia, mancano pure quelli….
Torna a grande richiesta la sezione “parcheggio creativo”: se vedi in giro qualche mago del posteggio mandaci una foto a redazione@pu24.it, la redazione provvederà a oscurare la targa per salvaguardare la privacy dell’automobilista.
L’anno scorso vinse un parcheggio a incastro SottoMonte ma in quel caso, l’attenuante, era la mancanza di spazio. Qui, invece, si è andati oltre…
Lascia una risposta