10 luglio 2014
URBANIA – Grande successo per il primo dei 5 appuntamenti di “Urbania da Gusto” 2014 dedicato al tatto, questo giovedì tutti nell’antica Casteldurante con la vista per protagonista.
“Urbania da gusto” quest’anno è dedicata ai 5 sensi e questa sera andrà in scena la vista con il titolo “Il bello del Gusto”. Non solo la premiazione del concorso per fotografi amatori, “Urbania in Luce”, con un week-end per due persone , le centinaia di fotografie si potranno ammirare, pervenute da tutto il territorio, in piazza San Cristoforo. Tutti con lo smartphone in mano per immortalare i particolari architettonici urbaniesi, i paesaggi, i suggestivi vicoli e le caratteristiche piazzette, e perché no, anche i momenti di divertimento mentre si gusta un aperitivo o si degusta un’ottima cena a tema.
Imperdibile il momento dedicato alle tendenze per l’estate curato dalla boutique St.Trop, con un défilé nella centralissima piazza San Cristoforo alle 21.30.
Non mancheranno, come sempre, per completare la cornice i mercatini artigianali e lo spazio dedicato ai più piccoli con il laboratorio dal titolo “giochiamo con la vista”.
Uno sguardo alla beneficenza, il comitato “Urbania da Gusto” ha accolto l’appello del dottor Dino Orazi ; una raccolta fondi per l’acquisto di un videolaringoscopio da destinare al 118 durantino. Prossimamente verranno comunicate le modalità per la donazione e i punti di raccolta, intanto “Urbania da Gusto”, ha comunicato sulla propria pagina facebook che donerà 500€ per l’acquisto del macchinario.
Continua la vendita dei biglietti della lotteria che vede come premio finale un buono spesa per il vincitore del valore di 400€ da spendere presso durantina viaggi.
Lascia una risposta