Aggressione sul lungomare di Marotta: uomo di 45 anni trasportato in eliambulanza ad Ancona

di 

12 luglio 2014

MAROTTA – Lo hanno aggredito sul lungomare Cristoforo Colombo, intorno alle 18, nei pressi di un bar. Vittima del pestaggio un uomo di 49 anni di Mondolfo.

Secondo le ricostruzioni dei presenti alcuni uomini, arrivati con una macchina di grossa cilindrata, sono entrati nel locale e, dopo una breve discussione hanno massacrato il 49enne con pugni, calci e l’ausilio di uno sgabello.

Un regolamento di conti? L’uomo, ora, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Ancona dove è stato portato in eliambulanza. I malviventi sono fuggiti subito dopo sempre al volante dell’auto con cui erano arrivati. Sul fatto indagano i carabinieri di Marotta, si cercano testimoni.

L’estate della riviera pesarese, solo sabato scorso, era stata scossa da una rissa finita a coltellate sul lungomare di Pesaro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>