18 luglio 2014
URBINO – La Robur Tiboni, persa Bernarda Brčić, sarebbe alla ricerca – lo comunica la stessa società – di una palleggiatrice italiana. Il compito sembra ai limiti dell’impossibile, tanto che nel mondo della pallavolo femminile – come anticipato da pu24.it quando abbiamo annunciato l’arrivo di Daniela Fresco, si continua a parlare di un contatto con un’alzatrice della Repubblica ceca.
Per quanto riguarda un altro ruolo assai delicato, coach Micoli dovrà sostituire Luna Carocci, che è andata a rafforzare ricezione e difesa delle campionesse d’Italia di Piacenza, che sono andate a un passo dalla rinuncia, poi hanno confermato l’iscrizione, ma hanno perso giocatrici importanti.
Si mormora che la scelta sarà tra Carlotta Daminato e Veronica Giacomel. Due giocatrici venete. Daminato, trevigiana di 21 anni festeggiati lo scorso 2 maggio, alta 160 centimetri, viene da tante stagioni a Conegliano. La stagione da poco conclusa l’ha vista riserva di Monica De Gennaro. Giacomel, 21 anni il prossimo 28 dicembre, alta 172 centimetri, è di Motta di Livenza, in provincia di Treviso, e ha disputato l’ultima stagione nella Beng Rovigo, in serie A2.
Lascia una risposta