di Redazione
22 luglio 2014
FANO – Altro che ladri, in quell’appartamento di Roncosambaccio i poliziotti hanno trovato un pedofilo. Un uomo di 40 anni di nazionalità albanese che stava abusando di un ragazzino di 16, in un casolare abbandonato nel verde.
Arrestato. La scoperta i giorni scorsi. Gli agenti del commissariato di Fano lo hanno immediatamente ammanettato. L’arresto è stato convalidato dal gip Lorena Mussoni, che ne ha disposto anche la misura cautelare in carcere. L’uomo, sposato con figli e residente a Fano, si è avvalso della facoltà di non rispondere, anche se la scena apparsa agli agenti non necessitava di commenti.
Recidivo. Non è la prima volta che l’albanese finisce a processo per reati simili. Prostituzione minorile, corruzione di minori e violenza sessuale sono le accuse contestate dalla Procura di Pesaro, che lo ha condannato per due volte. Evidentemente non è bastato, ma le forze dell’ordine continuano a indagare per vedere se altri ragazzini sono stati abusati sessualmente in cambio di denaro.
“Non è la prima volta che l’albanese finisce a processo per reati simili”. Quanti delitti dovrà ancora commettere per essere tolto dalla circolazione. A volte penso di vivere in un paese di pazzi.
Parliamoci chiaro siamo alla fine ormai (come paese intendo e come giustizia), criminali come questo vengno condannati ma poi sono di nuovo completamente liberi di fare quello che vogliono… This is The End ma ancora molti non l’hanno capito..